martedì 17 aprile 2012

FUORISALONE DEBUTTO HOME COLLECTION crochet fake and real FRANCESCA TREZZI (con scarpine ovviamente)

navigando navigando online scopro il mondo del crochet..termini come granny squares (quadratini della nonna) o doily (centrini all'uncinetto) iniziano a invadere la mia mente....ricerca ricerca ricerca. mi metto subito all'opera, faccio mente locale sui colori, due schizzi e via dalle mie fornitrici top secret. tutte mamme in giro per il mondo (Austria,Estonia,Romania,Israele,Germania ecc.) che per non stare con le mani in mano, mentre stanno con i bimbi eseguono dei lavori all'uncinetto di una tale belezza e precisione da sembrare fatti a macchina....Poi ho fotografato dei vecchi centrini e li ho stampati su tessuto per produrre cuscini,runners e amaricanine. Il tutto accompagnato dalle mie scarpine per bimbi e per le mamme invece rigorosamente made in italy (sulla scarpa difficilmente ci battono) in un calzaturificio artigianale specializzato dal 1974 (mio anno di nascita) nella produzione di scarpe per bambini.
oggi ho inaugurato ed è stato un successo e come sempre un tripudio di colori.
vi aspetto numerosi!
fuorisalone 17-22 Aprile

MYTEMPORARYSHOP
CORSO GARIBALDI 44 MILANO
scarpe e crochet home collection Francesca Trezzi
camicie Marta Arona
info@mytemporaryshop.it
scarpe-bambini.blogspot.com
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. ciao Franci! Stupendo! Bravissima!!! Puoi dir lo giuro che vengo a vedere se risuscito e se smette di piovere....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bel post!!
    E' in corso un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    piacere sono Cristina. Molto bello il tuo blog!
    Ne ho uno anch'io, parla di cinema e nasce da una sfida: raccontare, ogni giorno, un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Film romantici ma anche divertenti.
    Ti va di collaborare? Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, veramente interessante questo blog, parola di copy writer.
    Se ti va, mi piacerebbe coinvolgerti e dare il via a una collaborazione (paritaria e gratuita) con alcuni siti che seguo.
    Il vantaggi sono tanti: più visibilità, miglior posizionamento sui motori di ricerche, più visite ecc.
    Ho in mente alcune forme di colaborazione che potrebbero giovare a entrambi.
    Che ne dici? Se la cosa ti può interessare scrivimi a info@blogxbusiness.it

    RispondiElimina