giovedì 7 luglio 2011

UNO CHEF DI DOLCI...... a domicilio!

Marco Pisani ha capito il vero problema. Voglio organizzare la festa di compleanno di mia figlia, ma tra acquisto di palloncini, regalini per gli ospiti, reclutazione mago o animatore (su cui nutro dei dubbi...forse le feste fatte solo dai bambini sono meglio)...dove trovo il tempo di andare anche a comprare una torta? Soprattutto una torta divertente? Su www.torte.it senza fare un passo!

Eccolo ve lo presento

Marco Pisani


Sul sito ce ne sono molte di più. Sono decorate con semplice pasta di zucchero

Io avrei scelto queste


le mie figliesono svizzere per cui in primis

torta svizzera
poi per i maschietti è divertente questa

torta aereo


oppure questa

torta squalo


e quella storterella


per gli amanti delle torte americane anche muffins, apple pies e cheesecakes




1 commento:

  1. Lo voglio anch'io uno chef a domicilio!!! :)!
    Passa a vedere il mio blog se ti va..

    www.camillassecrets.com

    Baci

    RispondiElimina